2° TRIATHLON SPRINT
CITTÀ DI SALÒ
20 MAGGIO 2018

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

PROVA VALEVOLE PER L’ASSEGNAZIONE DEL TITOLO PROVINCIALE

Gallery

Le vostre Emozioni sono anche le nostre

 

NUOTO

MISURA PERCORSO: 750m

Il circuito natatorio dovrà essere percorso nel tempo massimo di 30 minuti. La frazione si svolge in acque libere, nelle acque antistanti la splendida città di Salò e la partenza è dalla spiaggetta antistante piazza Serenissima. La partenza verrà effettuata dall’acqua. Il percorso misura complessivamente 750 m e prevede il rientro sulla spiaggetta in zona cimitero a pochi metri dalla zona cambio (via Tavine).

BIKE

MISURA PERCORSO: 20.6km Multilap

Il percorso ciclistico è a dir poco suggestivo, sviluppato sui percorsi collinari da cui si osservano i bellissimi panorami del lago di Garda, ma allo stesso tempo impegnativo. La frazione prevede due giri di circa 10.0 km da percorrere su strade interamente/parzialmente chiuse al traffico veicolare. All’uscita della zona cambio, si percorrerà via delle Tavine in direzione Portese fino all’imbocco della salita delle Zette (circa 3 km)

CORSA

MISURA PERCORSO: 5 km

L’ultima frazione, quella podistica, è una corsa tra le vie del centro di Salò, per un totale di 5 km. Usciti dalla zona cambio gli atleti si immetteranno sul percorso segnalato, percorrendo tutta via Pietro da Salò fino ad immettersi nella via pedonale interna in Via Cavour. Uscendo dalla Porta del Carmine, gli atleti si percorreranno via Cure del Lino fino alla sua conclusione. Il ritorno, invece, prevedrà l’attraversamento di tutto il lungolago Zanardelli fino a Piazza Serenissima. Sarà disponibile un punto di ristoro lungo il tragitto.