Triathlon

 

Dalla stagione 2014/2015 la società Canottieri Garda Salò e la società Bullring Triathlon iniziano una collaborazione che porta alla creazione di una numerosa squadra di adulti (age group) ed in parallelo alla costruzione di una scuola “giovani e giovanissimi” per dare la possibilità più giovani di praticare lo sport del TRIATHLON.

Nella nostra scuola triathlon i ragazzi dai 10 ai 19 anni vengono avviati alla triplice disciplina apprendendo tecniche e segreti dei tre sport che compongono il triathlon (nuoto ciclismo e corsa). L’approccio è aperto a tutti e non è selettivo, al contrario, l’intenzione è di incentivare i giovani alla pratica sportiva e la socializzazione, indipendentemente dalla propria predisposizione e bravura.


L’obiettivo è quello di promuovere la cultura ed i valori della pratica sportiva, in particolare delle discipline multisport (Triathlon, Duathlon, Aquathlon), attraverso l’organizzazione di eventi, raduni, allenamenti e la partecipazione a competizioni agonistiche.

 

 

  Compila il modulo per la richiesta di iscrizione o chiedi informazioni. Ti contatteremo.

 

Triathlon


Il Bullring nasce da un gruppo di amici triatleti che hanno deciso di usare la loro passione comune con l’obiettivo primario di divertirsi assieme in allenamento e durante le gare. 

Abbiamo scelto il TORO per rappresentare la forza, l’ANELLO per il legame di amicizia che unisce tutti noi atleti in una squadra compatta, il BULLRING per l’arena dell’agone. 

Perché un TORO non si tira mai indietro! Ti aspettiamo! 


Per info e iscrizioni contattare:

Canottieri Garda Bullring Triathlon
Tel.: 0365 40030 - 328 0760323
Mail: bullring.triathlon@gmail.com

Per diventare nostro sponsor:

Tel.: 349 1508441


Regolamento
  •  I corsi durano tutto l'anno e ci si può inserire in qualsiasi momento
  • Le lezioni perse per problemi personali dell'atleta non si possono in alcun modo recuperare
  • É altamente consigliabile presentarsi 15 minuti prima dell'inizio del corso per programmare l'allenamento
  • Pe ril Nuoto vige il RISPETTO DELLE REGOLE della piscina
  • Per la squadra agonistica sono previsti in estate allenamenti in acqua libere
L'adesione ad un'attività presuppone l'impegno di frequentarla per tutta la durata cercando di essere presenti il più possibile. In caso di assenza prolungata è buona regola avvertire l'allenatore.



Per info e iscrizioni contattare:

Canottieri Garda Bullring Triathlon
Tel.: 0365 40030 - 328 0760323
Mail: bullring.triathlon@gmail.com