Riapertura impianti e corsi estivi per bambini e ragazzi

Da ottobre fino allo scorso aprile il Polo Sportivo Canottieri ha sospeso le tutte attività aperte al pubblico per rispettare le disposizioni governative contro la pandemia. Ora finalmente, è venuto il momento di riaprire. Sempre nel rispetto delle norme e in piena sicurezza. Vediamo insieme le tappe che hanno segnato e segnano il graduale ritorno alla normalità. 

Il 3 maggio abbiamo iniziato allestendo una palestra con attrezzi outdoor nel parco estivo e organizzato corsi fitness nell’adiacente campetto da basket 

Il 15 maggio abbiamo riaperto la piscina olimpionica esterna e i due nuovissimi campi Padel, che fin da subito hanno registrato un altissimo numero di prenotazioni, e lo Spray Park, il nuovo parco acquatico per bambini.

Il 24 maggio è stata la volta dell’apertura della palestra

Dal 3 giugno saranno attivati corsi di nuoto adulti e fitness acqua nella piscina esterna 

Dal 28 giugno riprenderanno anche i corsi estivi per bambini e nuoto baby

Tutti i dettagli al link http://www.canottierigarda.it/it/polo-sportivo

CORSI ESTIVI BAMBINI E RAGAZZI

Tre sono le proposte della Canottieri Garda Salò per i corsi estivi, tutte ormai collaudate e con i requisiti in regola per soddisfare le esigenze dei genitori che cercano un luogo sicuro per lasciare i propri figli, e di bambini e ragazzi che vogliono divertirsi. Gioco e divertimento sono infatti la componente essenziale di ogni corso e aiutano l'apprendimento di un nuovo sport.

 http://www.canottierigarda.it/it/corsi-estivi/lupo-di-mare

http://www.canottierigarda.it/it/corsi-estivi/gioco-sport

http://www.canottierigarda.it/it/corsi-estivi/corso-tennis-estivo

Centrale del Latte di Brescia, uno dei main sponsor della Canottieri Garda Salò, continua a sostenere le nostre attività per bambini. Anche fornendo degli yogurt alla frutta per la merenda sana e nutriente di tutti i partecipanti.

https://www.centralelatte-brescia.it/ITA/Home.asp