La Scuola Tennis della Canottieri Garda rinnova lo staff tecnico

 

Salò (BS), 4 settembre 2019

NEWS

La Scuola Tennis della Canottieri Garda rinnova lo staff tecnico


Dal 1 settembre la Scuola Tennis della Canottieri Garda Salò ha due nuovi responsabili tecnici: Eugenio Knerich sarà il nuovo Direttore tecnico, mentre Doriano Gnocchi diventerà il Responsabile della SAT – Scuola avviamento Tennis.

I nuovi responsabili succedono ad Alberto Paris che continuerà a collaborare con la società sportiva, seguendo in particolare il settore paralimpico, che vede in Silviu Culea l’atleta di punta della Canottieri.

Marco Levrangi e Rodolfo Bergamaschi si confermano alla guida del polo tennistico salodiano.

“Diamo il nostro benvenuto a Eugenio Knerich, a Doriano Gnocchi e ai maestri della scuola Next che ci aiuteranno a proseguire la crescita e lo sviluppo del tennis all’interno della nostra associazione. Abbiamo le motivazioni, i progetti e le risorse per ottenere grandi obiettivi. Un ringraziamento speciale va ad Alberto Paris, che con Elisa Belleri e i maestri della scuola APXH ci ha permesso di raggiungere importanti risultati in questi primi tre anni di gestione e che continuerà a seguire la campagna paralimpica di Silviu Culea” sottolinea Marco Maroni, Presidente della Canottieri Garda.