Translac en du...mila18

     
    AVVISO: LA TRANS LAC EN DU E' STATA RINVIATA AL 28 APRILE 2018


Veleggiata notturna riservata ai velisti più temerari che, il primo sabato di luna piena dell'anno, si sfidano sulle acque gardesane, rigorosamente in due per ogni barca. In ricordo di Cristian Tarolli

Buongiorno audaci Translacher!
Il gran giorno si avvicina e qui di seguito le varianti di questa edizione primaverile:

-         -  Non aspettatevi vin broulè…considerate le temperature abbiamo trovato un’ottima alternativa;

-         -  Il briefing si terrà alle ore 18.00 circa presso il Giardino delle Magnolie

-         -  La partenza ahimè non potrà avvenire dal lungolago causa concomitanza con l’arrivo del Rally 1000 miglia…ma non vi preoccupate abbiamo trovato una giusta alternativa pure per questo!
-  Ormeggiate quindi le vostre imbarcazioni nel pomeriggio presso il nostro porto (Gabriel e Nicola vi indicheranno dove) e durante il briefing verranno spiegate le procedure di partenza.

-          - Domenica le premiazioni sono previste per le ore 12.15 nei pressi del capannone della SCGS e a seguire il pranzo.

-         -  Il pranzo di domenica per questa edizione sarà un po’ più in stile Trans… ossia un po’ più alla buona… non temete, spiedo e vino non mancheranno! La location infatti non sarà il ristorante ma il nostro storico capannone!

-        Per chi volesse portare degli ospiti il costo dello spiedo sarà di € 18,00 a persona, ovviamente da prenotare entro sabato sera.